IL Maglificio Elly nasce nel 1986

Fin dal 1970 i titolari , la famiglia Lembo, si sono sempre e comunque occupati di maglieria, vantando così un' esperienza trentennale nell'ambito della maglieria prodotta esclusivamente in Italia.
Uno Sguardo al made in ItalyLa gestione familiare unita alla professionalità dei dipendenti con un costante e continuo aggiornamento tecnico ci consente di garantire un prodotto di elevata qualità, con attenzione e cura per ogni minimo particolare.
Nella nostra azienda utilizziamo macchinari Shima Seiki di ultima generazione da finezze 3-5-7-10-12-14 e ses swg ssg macchine in grado di sviluppare il capo integrale , ossia interamente finito.
In ogni fase della lavorazione vengono rispettati elevati standard qualitativi, al fine di assicurare ad ogni nostro cliente un prodotto di ottima finitura curato in ogni singolo dettaglio.
La produzione avviene nella sede di Lastra a Signa, dove i nostri addetti con grande professionalità e dedizione controllano scrupolosamente l'intero processo di lavorazione, assicurando un prodotto di alta qualità.
Tale operatività ci consente di collaborare con stilisti delle più affermate aziende di marchi prestigiosi.


…uno sguardo al Made in Italy